TROVA LE QUEENS RIPRENDITITI CONSULTORI!

Regole del gioco!

 

Le carte da conquistare  sono le quattro Regine delle carte francesi, le donne; ad ognuna corrisponde un tema specifico:

 

* la Regina di Quadri_ Welfare/Economia

* la Regina di Picche_ Ideologia della famiglia

* la Regina di Cuori_ Autodeterminazione/Diritto

* la Regina di Fiori_ Salute/RU486

 

L’obiettivo del gioco è raccogliere tutte e quattro le donne per avere una visione completa della proposta di legge Tarzia sui Consultori del Lazio.

Una volta fatto POKER DI DONNE! troverai le istruzioni per arrivare  all’appuntamento finale!

Le carte verrano distribuite in 4 appuntamenti differenti ( tutti i banchetti, cortei, iniziative, azioni che costruiremo)!

 

Quando vengono fatti degli attacchi così duri alle conquiste, ai diritti, all’autodeterminazione, le Donne  puntano tutto su quello che hanno e su quello che sono.

CON LA LEGGE TARZIA LE DONNE SI GIOCANO TUTTO!

2 risposte a “TROVA LE QUEENS RIPRENDITITI CONSULTORI!”

  1. Diamine e perdincibacco! ci siamo scordate la raccolta firme online!
    Ora la mettiamo!
    Per il resto, fatti vedere alle prossime iniziative e cose… noi siamo state in piazza il 16, ma presto comunicheremo altri appuntamenti!

  2. Ciao,sono una studentessa in Medicina con un disprezzo cordiale nei confronti della signora Tarzia e del suo continuo attacco ai diritti delle donne[sul mio blog trovate anche un intervento contro il suo “saggio anti RU486” :D].
    volevo sapere cosa posso fare concretamente per impedire questo abominio di legge stile “ritorno allo stato della chiesa” che è questa “legge Tarzia”.
    Proteste? Appelli online? Raccolta firme?
    Fatemi sapere!

I commenti sono chiusi.